Tra le colline della Toscana, un relais in agriturismo offre tranquillità con i sapori della natura e della cultura locale. Relais Poggio Borgoni è la base perfetta per esplorare percorsi enogastronomici e borghi storici. Che tu sia un creativo autofinanziato alla ricerca di uno spazio di lavoro tranquillo o un viaggiatore esperto alla ricerca di nuove idee, qui troverai molto da fare.

Una residenza tutto l’anno per artisti di tutte le discipline nel sud-ovest della Francia. Relais de Camont dispone di tre confortevoli camere/monolocali con bagno privato, un ampio giardino e parco sinuoso e uno spazio conviviale per la creazione. La casa è anche la tua casa lontano da casa, offrendo una varietà di escursioni ed eventi culturali autogestiti per un’esperienza coinvolgente.

Situati in un ambiente pastorale circondato da cipressi e ulivi, i quattro casali del Relais Tenuta del Gallo presentano soffitti con travi in legno e morbidi arredi color crema che evocano un borgo umbro. Una piscina e una terrazza adiacente offrono viste sulla campagna, e un ristorante serve piatti della cucina tradizionale umbra preparati con ingredienti provenienti dai giardini della struttura. Sono disponibili lezioni di cucina e degustazioni di vino (a pagamento).

Alla Relais & Chateaux Blackberry Farm, ai piedi degli Appalachi del Tennessee, un team di allevatori, raccoglitori, un mastro birraio/distillatore e un casaro lavorano insieme per coltivare frutta, verdura, cereali ed erbe aromatiche utilizzate nei due ristoranti della villa. Un agronomo studia i cicli delle colture e sincronizza i tempi di semina e raccolta per garantire prodotti freschi tutto l’anno.

In India, l’orto biologico del Relais & Chateaux SUJAN Sher Bagh coltiva funghi e verdure phoombi, tra cui cinque varietà di lattuga. La tenuta alleva anche bovini indigeni Tharparkar e utilizza solo la cenere come fertilizzante. Le infusioni di ortica tengono lontani i parassiti e il miele di 30 alveari favorisce la crescita sana delle piante. agriturismi relais

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *